Reply To: unitalm 25s
Home › Forums › new › unitalm 25s › Reply To: unitalm 25s
Bazzico su Slot Shopper dallo scorso inverno e a questo punto posso parlarne senza sparare fesserie. Di roba ce n’e bella grossa, intorno ai 2.500 giochi a occhio, con NetEnt che domina un po’ tutto. Gates of Olympus lo trovi subito in evidenza, poi ci sono Big Time Gaming e Microgaming per chi cerca cose piu cattive.
Il settore live e gestita da Evolution, per cui sai gia cosa aspettarti: croupier veri, tavoli in italiano in certe fasce orarie, e ovviamente Crazy Time e compagnia sempre pieni di sera. L’unica cosa che mi ha infastidito: su connessione mobile scarsa il video scatta, magari e la mia rete, non voglio dare colpe a caso.
Riguardo al benvenuto: il benvenuto di Slot Shopper gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti in piu tranche. Il wagering e 35x sulla parte bonus, onesto, niente di assurdo. Ci sono anche dei giri senza deposito se ti iscrivi alla newsletter, in ogni caso conviene guardare le promo aggiornate su [url=https://yucatanawesometours.com/slotshopper-guida-completa-all-app-e-all-esperienza-mobile-per-i-giocatori-italiani/]slotshopper[/url] prima di depositare.
Si parte da 10€, iscrizione in pochi minuti ma il documento te lo chiedono per il KYC. Uso la carta Visa e il prelievo mi e arrivato in un giorno e mezzo. Ci sono carte, e-wallet, bonifico e anche cripto, c’e abbondanza. Il primo prelievo e stato piu lento perche stavano verificando i documenti.
Su smartphone va tutto dal browser, si comporta bene anche su schermo piccolo, nulla di spettacolare ma funzionale. La chat di Slot Shopper e in italiano in chat, di solito entro dieci minuti, una volta mi hanno risolto un giro non accreditato senza fare storie. Sono regolati con licenza MGA, e sinceramente questo mi tranquillizza piu delle promo.